Marisol Nichols non lascia più Riverdale – il dietrofront dell’attrice
Marisol Nichols ritornerà nella quinta stagione di Riverdale – l’annuncio dell’interprete di Hermione Lodge Un clamoroso cambio di programma che…
Marisol Nichols ritornerà nella quinta stagione di Riverdale – l’annuncio dell’interprete di Hermione Lodge
Un clamoroso cambio di programma che riguarda l’avventura di Marisol Nichols in Riverdale. L’attrice avrebbe infatti dovuto abbandonare lo show The CW al termine della quarta stagione, come più volte annunciato dagli autori. Le cose però potrebbero essere cambiate a causa del coronavirus.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl forzato lockdown che ha colpito il set di Riverdale prima di tutti ha infatti interrotto le riprese delle ultime puntate della quarta stagione, in cui sarebbe dovuto essere presente l’addio di Hermione Lodge (e di FP Jones) alla serie. Tutto rimandato all’inizio della nuova annata, prevista per i primi mesi del 2021. Roberto AguirreSacasa, creatore e autore dello show, ha infatti spiegato di essersi accordato con i due interpreti per riaverli almeno per i primi episodi di Riverdale 5.
Il ritorno di uno dei due potrebbe però non essere limitato ad una sola puntata. Mentre Skeet Ulrich è apparso convinto della decisione di abbandonare la serie, Marisol Nichols non è sembrata mai pienamente d’accordo con la scelta di allontanare Hermione. A quanto pare qualcosa è cambiato, visto che in un recente annuncio l’attrice ha parlato di un suo ritorno.
Poche ore fa la Nichols ha parlato di un suo comeback in pianta stabile nel teen drama, che potrebbe non essere legato a pochi episodi.
Ecco le sue parole