La storia dell’attrice di Riverdale Marisol Nichols diventa una serie tv
Marisol Nichols e la sua storia diventeranno una serie tv: la seconda vita dell’attrice di Riverdale sarà raccontata in uno…
Marisol Nichols e la sua storia diventeranno una serie tv: la seconda vita dell’attrice di Riverdale sarà raccontata in uno show
La storia segreta di Marisol Nichols diventerà una serie tv. Molti di voi conosceranno senz’altro l’enorme segreto che l’attrice di Riverdale ha svelato alla stampa qualche mese fa. La Nichols, che nel teen drama interpreta il ruolo di Hermione Lodge, aveva infatti raccontato di aver avuto per anni una seconda vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver vestito più volte i panni di un poliziotto, Marisol era scesa davvero sul campo e ha collaborato sotto copertura con le forze dell’ordine. Per sei anni ha lavorato come agente segreto per l’FBI aiutando gli agenti sotto copertura nella lotta al traffico sessuale di minori. Una storia incredibile che, a quanto pare, vedremo molto presto in una serie tv.
Secondo quanto si apprende da Deadline la Sony avrebbe già acquistato i diritti della storia e sarebbe intenzionata a produrre una serie che racconta la doppia vita di Marisol Nichols, attrice e agente segreto impegnata nella lotta contro il crimine. “Dire che sono oltremodo entusiasta di questo progetto è un enorme eufemismo. Una miscela di due delle mie passioni in una sola. Davvero, un sogno che diventa realtà“, ha scritto poche ore fa la Nichols su Instagram.
Ma questo non sarà l’unico impegno dell’attrice nei prossimi mesi. Ritroveremo Hermione Lodge anche nella prossima stagione di Riverdale…
Ecco cosa sappiamo