Marisol Nichols lascia Riverdale perché Hermione morirà? La nuova teoria dei fan
Hermione morirà in Riverdale 4? Ecco cosa pensano alcuni fan di Marisol Nichols Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Hermione morirà in Riverdale 4? Ecco cosa pensano alcuni fan di Marisol Nichols
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE se l’abbandono di Marisol Nichols fosse legato ad un’uscita di scena definitiva della sua Hermione? Questo è quanto pensano diversi fan di Riverdale che hanno elaborato diverse teorie sulla morte della madre di Veronica.
Da anni ormai, la donna è infatti impegnata in una battaglia senza esclusioni di colpi con il suo ex marito Hiram Lodge. In passato, Hermione ha addirittura tentato di uccidere l’uomo e, per cancellare ogni sospetto, ammazzò il suo complice dell’epoca (ricordate lo sceriffo Minetta?). Che Hiram sia intenzionato a cercare la sua vendetta definitiva sbarazzandosi una volta per tutte della donna?
Un’ipotesi che non sembrerebbe affatto da escludere. Già in diverse occasioni Lodge ha dimostrato di essere molto pericoloso e di essere disposto a tutto per raggiungere i suoi piani. Inoltre molti di quelli che hanno provato ad ostacolarlo non hanno fatto una buona fine. Questa ipotesi sembra perciò da tenere caldamente in considerazione, ma vanno anche registrate alcune dichiarazioni rilasciate da Roberto AguirreSacasa negli scorsi giorni.
Il creatore ed autore di Riverdale ha infatti commentato l’addio alla serie dei due protagonisti dicendo che, qualora volessero, la porta per loro resterà sempre aperta. Questo lascerebbe presupporre che la scelta sia perciò di Marisol Nichols e Skeet Ulrich. Come sono andate davvero le cose?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui