L’attrice di Riverdale Marisol Nichols ha raccontato di aver collaborato sotto copertura con l’FBI per smascherare i pedofili

Marisol Nichols e l’inedito ruolo di collaboratrice FBI sotto copertura! No, non stiamo parlando di un nuovo ruolo seriale per l’attrice di Riverdale. A svelare la seconda vita della Nichols è stata la rivista Marie Claire, che ha raccontato in un lungo reportage ciò che ha fatto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da oltre cinque anni infatti Marisol ha partecipato ad operazioni condotte dall’FBI volte a sgominare bande di pedofili. Non si tratta di una collaborazione occasionale, ma di un teaming che va ormai avanti da diverso tempo. Come raccontato nel reportage, più volte Marisol Nichols ha utilizzato le sue capacità attoriali per cogliere in flagrante uomini che adescano minorenni sui social network per finalità ignobili.

Di volta in volta l’attrice finge di essere una madre desiderosa di sfruttare i propri figli in cambio di denaro. In questo modo, con la collaborazione dell’FBI, la donna è riuscita a stanare diversi pedofili e a salvare centinaia di bambini.

Questi ragazzi sembrano persone normali. Ti viene solo voglia di dargli un calcio nelle pa@@e e picchiarlo a sangue“, ha dichiarato l’attrice. La Nichols, che lascerà Riverdale al termine della quarta stagione, ha scelto di collaborare attivamente con la polizia in seguito ad un tragico evento della sua vita personale.

Un evento che ha condiviso lei stessa…

Avanti