La tragica storia di Marina Thompson nei romanzi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se pensate che la storia di Marina Thompson in Bridgerton sia triste, sicuramente non avete letto i romanzi da cui lo show è ispirato. Nei libri di Julia Quinn ciò che accade al personaggio interpretato da Ruby Barker è decisamente più tragica. Intanto nel racconto Marina viene brevemente menzionata nel corso del quinto libro della saga letteraria, intitolato To Sir Phillip, With Love.

Viene scritto nel prologo che la Thompson è la prima moglie di Philip Crane, descritto come l’uomo di cui è innamorata Eloise Bridgerton. Anche in questo caso Marina avrebbe dovuto sposare il fratello più grande di Philip, deceduto durante una guerra. La ragazza ha sofferto di una lunga e profonda depressione per tutta la sua vita e ha tentato di suicidarsi gettandosi nelle acque di un lago in pieno inverno.

Nonostante sia stata tratta in salvo da questo destino nefasto, Marina è morta poco dopo a causa della febbre che il bagno fuori stagione le ha provocato. Oltre al marito Philip, ha lasciato anche due figli. Il primo contatto tra Eloise e Philip avviene attraverso una lettera che la ragazza invia all’uomo per fargli le sue condoglianze per la perdita subita. Marina è inoltre una lontana cugina dei Bridgerton.

Consideriamo lo show come l’evoluzione di una donna – ha dichiarato Chris Van Dusen, creatore dello show, parlando del personaggio della Thompson – La sua storia è una parte importante di questo“.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti