La storia di Marina Thompson in Bridgerton è completamente diversa da quella raccontata nei romanzi di Julia Quinn

Marina Thompson ha ottenuto pareri molto discordanti tra i fan di Bridgerton. La storia della cugina di Penelope Featherington è sicuramente molto triste. La ragazza è stata inviata da sua zia Portia con l’obiettivo di trovare marito. Marina nasconde però un segreto inconfessabile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Thompson è infatti in dolce attesa ed aspetta un figlio da un soldato, di cui ha perso completamente le tracce. Nelle prime puntate Marina scambia delle lettere con il suo uomo, ma da un momento all’altro egli scompare. A quel punto sono Portia e la sua governante Miss Varley a inviare una missiva per conto del soldato, in cui quest’ultimo sembra prendere le distanze dalla sua donna. A quel punto la Thompson decide di accettare la proposta di sua zia, che le impone di trovare un marito ricco disposto a mantenerla.

E’ così che Marina Thompson punta gli occhi su Colin, terzogenito dei Bridgerton, nascondendogli però il suo segreto. Il ragazzo è pronto a bruciare tutte le tappe e a sposare la ragazza che, anche grazie all’intervento di Penelope (segretamente innamorata di lui), ci ripensa. A quel punto si offre Philip Crane, fratello del soldato morto in missione con cui Marina ha avuto la storia, ad offrirsi di prenderla in sposa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una storia in parte tragica ma sicuramente meno devastante di quella dei romanzi scritti da Julia Quinn, da cui la serie tv Netflix prodotta da Shonda Rhimes è tratta.

Ecco le differenze

Avanti