La storia tra Maria Pedraza e Jaime Lorento è finita? Alcuni indizi sembrerebbero confermare la rottura tra gli attori di Elite

Un’altra storia nata sul set di Elite, quella tra Maria Pedraza e Jaime Lorente, sembrerebbe essere giunta ormai al capolinea. Dopo la conferma della fine della relazione tra Alvaro Rico ed Ester Exposito, anche altri due protagonisti del teen drama Netflix sembrerebbero essersi detti addio. A differenza dei loro colleghi, Maria e Jaime non si sono conosciuti sul set di Elite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo incontro tra i due è avvenuto durante le riprese di un’altra serie spagnola molto famosa. Stiamo parlando de La casa di carta, in cui Jaime veste i panni del rapinatore Denver mentre la Pedraza quelli dell’ostaggio Alison. Gli attori si sono poi ritrovati in Elite, dove hanno interpretato i ruoli degli innamorati Marina e Nano. Ed è tra un ciak e l’altro che è nata la loro passione.

Ora i fan della coppia però iniziano a pensare che le cose tra i due non sono più quelle di un tempo. Seguendo alcuni indizi sembrerebbe essere confermata l’ipotesi dell’addio.

Ecco per quale motivo

Avanti