Le parole di Maria Pedraza

Maria Pedraza ha parlato dell’inaspettata notizia che riguarda il suo ex storico Jaime Lorente. Qualche settimana fa vi abbiamo riportato quella che allora si trattava di un’indiscrezione riguardante il protagonista de La casa di carta. Si mormorava infatti che l’interprete di Denver avesse una storia con la costumista del fortunato show Netflix e che quest’ultima fosse in dolce attesa. A distanza di qualche mese la notizia si dimostrò vera e di recente Lorente ha postato la prima foto di sua figlia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima che tutto ciò accadesse, Jaime era finito più volte al centro del gossip a causa della sua relazione con la collega Maria Pedraza. I due si erano conosciuti proprio sul set de La casa di carta e si erano ritrovati poi su quello di Elite. A distanza di qualche giorno dalla nascita alla Pedraza è stato chiesto da alcuni giornalisti un commento sulla notizia, come riportato da Antena 3. L’occasione è stata data dalla presentazione di Ego, nuovo film di cui l’attrice è protagonista. Maria ha dato un fugace in bocca al lupo a Jaime ma ci ha tenuto a precisare che non era a quell’evento per parlare di questa notizia.

Beh, mi sono già congratulato con lui ma lo faccio ancora. Sono qui per parlare del film ma va bene, ancora congratulazioni”, sono le ermetiche parole usate dalla Pedraza. Così come Lorente, anche l’attrice si è rifatta una vita. Lui si chiama Alex Gonzalez ed è un attore noto anche nel nostro Paese. E’ infatti stato tra i protagonisti di diverse serie tv andate in onda anche in Italia, come Il Principe – un amore impossibile o Paso Adelante. Negli ultimi giorni i due si sono concessi un romantico viaggio a Parigi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Anche in questo caso a fare da Cupido è stato un set televisivo. Alex e Maria si sono infatti conosciuti durante le riprese ella seconda stagione di Toy Boy.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti