Toy Boy 2: le news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il percorso di Toy Boy in Spagna è stato davvero particolare. La prima stagione è infatti andata in onda nel 2019 ed è stata chiusa per bassi ascolti (la puntata finale su Antena 3 ha raccolto appena 1 milione e 100 mila telespettatori). Lo show ha poi vissuto una seconda vita grazie a Netflix, che ne ha acquisito i diritti e l’ha inserita nel suo catalogo. La presenza di Maria Pedraza nel cast e una trama avvincente l’hanno fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

La piattaforma di streaming ha perciò deciso di non mollare il format e di rinnovarlo per una seconda stagione. I nuovi episodi sono tuttora in preparazione e vedranno la presenza di ben due interpreti italiani. Il primo è Michele Morrone, che ha raggiunto il successo mondiale grazie al film 365 giorni. La seconda è invece Federica Sabatini, che il popolo italiano conosce prevalentemente per il suo ruolo di Nadia in Suburra.

Negli scorsi mesi i due attori hanno postato foto e video dal set, ma attualmente non c’è ancora una data d’uscita ufficiale. In molti invece si chiedono se la Pedraza apparirà prima o poi (anche in veste di guest star) ne La casa di carta o in Elite. Ci sembra assai improbabile, visto che nel primo caso aveva un ruolo quasi secondario e nel secondo caso il suo personaggio è passato a miglior vita nella primissima stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti