Maria Pedraza ha trovato un nuovo amore dopo Jaime Lorente? Le foto che lo confermerebbero
Maria Pedraza ha trovato un nuovo amore dopo la fine della sua storia con Jaime Lorente? L’attrice pizzicata con un noto attore
Nuovo amore per Maria Pedraza?
Maria Pedraza ha trovato un nuovo amore dopo Jaime Lorente? Queste foto che stiamo per mostrarvi potrebbero confermarlo. L’attrice, nota per i suoi ruoli in serie come La casa di carta, Elite e Toy Boy, è stata per diverso tempo accompagnato al suo noto collega. I due si sono conosciuti all’interno della “Zecca di Stato” e hanno recitato nuovamente insieme nel teen drama spagnolo, dove interpretavano la coppia dei due innamorati Nano e Marina.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa loro storia d’amore ha fatto sognare i tanti fan della serialità targata Netflix per molti mesi, fino ai primi indizi che hanno anticipato la notizia della fine della loro storia. Da qualche mese la Pedraza e Lorente non appaiono più insieme sui soial e avrebbero smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. Questo gesto è, al giorno d’oggi, più importante di un comunicato stampa! Inoltre da qualche giorno si vocifera di un possibile nuovo amore per Maria, paparazzata in compagnia di un noto attore spagnolo.
Lui si chiama Alex Gonzalez ed è un attore noto anche nel nostro Paese. E’ infatti stato tra i protagonisti di diverse serie tv andate in onda anche in Italia, come Il Principe – un amore impossibile o Paso Adelante. In questi scatti Maria Pedraza e Gonzalez sono pizzicati a Malaga prima su uno scooter d’acqua e poi abbracciati a terra. Tra i due sembra esserci una bella complicità e, secondo i tabloid spagnoli, è in corso una romantica storia d’amore.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sarà davvero così? Solo il tempo (e i diretti interessati) potranno dircelo. Intanto la Pedraza tornerà molto presto su Netflix con la seconda stagione di Toy Boy, il cui cast sarà arricchito dalla presenza di ben due interpreti italiani.
Ecco chi