La reazione di Maria Esposito

Maria Esposito ha scoperto la versione in lingua inglese della sigla di Mare Fuori. La serie di Rai Due ha ottenuto un successo mediatico senza precedenti e una delle conseguenze dirette di questo enorme seguito è il suo essere virale su TikTok. A distanza di mesi dall’uscita della terza stagione, sono ancora molti gli audio e i video che riprendono citazioni celebri dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Va di pari passo con il successo della serie anche quello delle canzoni che orbitano intorno a essa. Come noto la sigla O mar for, scritta e cantata da Matteo Paolillo, è diventato un singolo molto venduto e ascoltato in tutta Italia. Stessa sorte per Origami all’alba, brano cantato in due versioni sia da Paolillo che da Clara Soccini, che ha anche ottenuto il doppio disco di platino.

E a proposito della sigla, è diventato virale su TikTok un audio in cui la canzone viene tradotta e cantata in lingua inglese. L’audio in questione è stato scovato anche dalla Esposito, che nella serie interpreta il ruolo di Rosa Ricci, che lo ha utilizzato per un suo video sulla piattaforma.

@maryesp_

Raga ma “O MAR FOR” in inglese ? LA AMO! 🤩

♬ suono originale – Martina Calandra

Questa nuova versione del pezzo è assolutamente gradita da Maria Esposito, che commenta con un “è bellissima” l’ascolto. Per l’attrice Mare Fuori è ormai diventato un vero e proprio luogo felice. La Esposito tornerà a vestire i panni di Rosa anche nella quarta stagione, le cui riprese sono tutt’ora in corso in quel di Napoli.

Ma non è finita qui. Maria farà infatti parte del cast del musical legato allo show, diretto e ideato da Alessandro Siani. A partire dal prossimo 14 dicembre partirà da Napoli la tournée che porterà in tutta Italia lo spettacolo. Accanto alla Esposito troveremo molti altri volti che abbiamo già conosciuto e amato nello show.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Fanno parte del progetto Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Enrico Tijani (Dobermann), Antonio D’Aquino (Milos) e Antonio Orefice (Totò). Ritroveremo sui palcoscenici dei teatri più importanti d’Italia anche l’attrice Carmen Pommella, che interpreta il ruolo di Nunzia.