Maria Esposito festeggia lo scudetto del Napoli e si commuove cantando O mar for
Maria Esposito è scesa in piazza per i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli: l’attrice si commuove cantando O mar for
Maria Esposito e la festa per lo scudetto
Il 2023 è stato, senza ombra di dubbio, l’anno di Napoli! Non soltanto il terzo scudetto per la squadra della città, conquistato a ben 33 anni di distanza dall’ultimo trofeo. Ma c’è anche il successo mondiale di Mare Fuori, che giorno dopo giorno conferma di essere un vero caso mediatico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFa parte del cast di questa fortunata serie Rai Due anche Maria Esposito, entrata al termine della seconda stagione nei panni di Rosa Ricci. In pochi mesi l’attrice ha conquistato un’enorme fetta di pubblico e ha superato il milione di seguaci su Instagram. E in queste ore Maria è balzata agli onori della cronaca per via dei festeggiamenti post-scudetto del Napoli.
Domenica notte, in seguito alla prima partita giocata in casa dalla squadra dopo l’assegnazione del trofeo, ci sono stati festeggiamenti in tutta la città. Non soltanto allo stadio Maradona ma tutti i quartieri del capoluogo si sono riempiti di striscioni e cori. Tra le tante persone scese in piazza c’era anche Maria Esposito.
@__marefuori3__ #cestaomarfor 💙🤍🫶 #marefuori ♬ suono originale – _marefuori_
Sta facendo il giro di TikTok in queste ore un video che ritrae l’attrice mentre canta O mar for, fortunata sigla della serie, durante la festa. La Esposito è visibilmente emozionata e sembra trattenere a stento le lacrime. Superata l’euforia del momento, tra poche settimane Maria sarà chiamata a vestire nuovamente i panni di Rosa Ricci.
A fine mese è infatti previsto l’avvio delle riprese della quarta stagione di Mare Fuori. A rivelarlo è stato qualche giorno fa il produttore Michele Zatta, che ha parlato del 29 maggio come del giorno in cui avverrà il primo ciak.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nei prossimi mesi scopriremo pertanto quello che è successo nell’ultima scena della terza stagione tra Rosa, Carmine e Don Salvatore. Nel cliffhanger con cui è terminata la dodicesima e ultima puntata c’è stato uno sparo che ci ha lasciato con un dubbio: qualcuno è stato ferito? E chi?
Se le riprese della nuova stagione sono ormai imminenti, non si conosce ancora una data di uscita ufficiale dei nuovi episodi.