Le parole di Maria Esposito

Maria Esposito parla del suo rapporto con Massimiliano Caiazzo. I due attori hanno condiviso su Mare Fuori 3 tante scene dando vita a una delle coppie più amate della serie. Lei interpreta Rosa, sorella di Ciro e figlia di Don Salvatore Ricci; lui ha il ruolo di Carmine, appartenente a un clan rivale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I “Romeo e Giulietta” dell’IPM di Napoli hanno conquistato il pubblico grazie alla loro storia travagliata, osteggiata e non voluta dai rispettivi parenti. Il loro amore però ha superato tutto e sembra pronto a sbocciare liberamente. Il tutto fino a quegli ultimi istanti dell’ultimo episodio, in cui avviene l’oramai noto incontro a tre tra i due e Don Salvatore.

Le riprese della quarta stagione sono intanto terminate e nei primi mesi del 2024, salvo cambi di programma, è prevista la messa in onda della nuova stagione. Intanto in questi giorni la Esposito ha rilasciato un’intervista a Posh Magazine in cui ha parlato del suo rapporto con Caiazzo e della loro grande chimica sul set.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da POSH MAGAZINE (@posh_magazine_)

Bellissimo. Massimiliano per me è un ottima spalla, ci siamo aiutati tantissimo, è un ragazzo molto professionale e ci vogliamo tanto bene. Ad ogni stop dalla scena ci davamo il cinque e ci trasformavamo subito in Massimiliano e Maria“, ha risposto Maria Esposito.

Ricordiamo che i primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori saranno presentati in anteprima assoluta al prossimo Rome Film Fest. Intanto per Maria sta per iniziare un nuovo progetto intenso che le porterà nuove soddisfazioni.

L’attrice farà infatti parte del cast di Mare Fuori – il musical, lo spettacolo ideato e diretto da Alessandro Siani che porterà in giro per i principali teatri italiani le storie viste nella serie tv.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il debutto dello show è previsto il prossimo 14 dicembre dal Teatro Augusteo di Napoli. Successivamente la tournée proseguirà in lungo e in largo per i successivi 3 mesi fino a marzo 2024.