Maria Esposito via da Mare Fuori al termine della quarta stagione? La storia che ha allarmato i fan
L’ultima storia postata da Maria Esposito fa allarmare i fan di Mare Fuori: l’attrice via dalla serie al termine della quarta stagione?
La storia di Maria Esposito
Maria Esposito ha deciso, forse senza volerlo, di seminare il panico tra i fan di Mare Fuori. Lo scorso maggio, ormai tre mesi fa, sono iniziate le riprese della quarta stagione della serie di Rai Due. Riprese che, salvo cambi di programma, proseguiranno almeno fino a ottobre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI nuovi episodi dello show dovrebbero approdare, prima su RaiPlay e poi sul secondo canale, già da febbraio 2024. Si tratta tuttavia solo di un’indiscrezione che, per il momento, non ha avuto alcuna conferma ufficiale. Intanto i fan cercano di estrapolare più materiale e indizi possibili dai pochi contenuti social che arrivano dal set.
Nelle ultime ore a finire sotto la lente di ingrandimento dei seguaci della serie è stata una storia dell’interprete di Rosa Ricci. L’attrice ha infatti pubblicato un selfie in bianco e nero che ha accompagnato con solo tre emoji (una rosa che appassisce, un ciak e quella che sembra una lacrima) e una canzone.
@only_marefuori 🥹 #marefuori4 #mariaesposito ♬ suono originale – Onlymarefuori🌊
Il brano che accompagna la foto è “Fine di una storia” di Stefano Lentini, che ha composto gran parte della colonna sonora di Mare Fuori. Degli indizi che molti fan hanno interpretato come una sorta di addio di Maria Esposito. L’attrice e il personaggio di Rosa lasceranno la serie al termine della quarta stagione?
O molto più semplicemente si tratta di un fine riprese per l’interprete? Ci sembra assai improbabile che la Esposito abbia terminato il suo lavoro con qualche mese di anticipo rispetto al cast. Ci risulta invece più probabile che in queste ore abbia invece registrato una delle ultime scene di Rosa nella stagione.
Quel che non sappiamo e se si tratta di frame di addio o meno. Sappiamo invece che tra qualche mese Maria partirà in tour con Mare Fuori – il musical. L’attrice infatti vestirà i panni di Rosa Ricci anche nell’imminente spettacolo, ideato e diretto da Alessandro Siani, che porta la storia raccontata nella fiction in tutta Italia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Un impegno che la Esposito porta avanti con entusiasmo e professionalità. “Sono veramente felicissima di iniziare questa avventura, di esplorare questo personaggio insieme a voi e soprattutto di conoscervi di persona nei vari palchi che calcheremo“, dichiarò.