Il regista di Mare Fuori commenta il presunto spoiler di Maria Esposito
C’è stato uno spoiler da parte di Maria Esposito dal set di Mare Fuori 4? Il regista Ivan Silvestrini commenta la notizia
Il commento del regista di Mare Fuori
Il regista di Mare Fuori ha dato il suo commento su cosa sta accadendo in queste ore sul web. La riapertura del set della serie Rai Due per l’inizio riprese della quarta stagione ha dato il via a una serie di congetture. Molti fan sono appostati da giorni sul set sperando di cogliere qualche dettaglio interessante durante i ciak.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAllo stesso modo i profili social dei protagonisti sono costantemente monitorati con lo stesso identico obiettivo: quello di riuscire a conoscere qualcosa in più sulla trama. E, a quanto pare, ci sono stati degli spoiler o presunti tali proprio da qualcuno di loro. Ivan Silvestrini, regista dello show, ha da poco risposto a qualche domanda sul suo profilo Instagram. E ce n’è una in particolare che fa riferimento a una presunta anticipazione fornita da Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci.
“Maria Esposito ha fatto un grande spoiler“, fa notare al regista una seguace. “Non so ancora di cosa parli, ma tanto quest’anno sono rassegnato – risponde Silvestrini – nei prossimi mesi la serie verrà spoilerata da centinaia di video fatti col cellulare da angolazioni anti emotive. Alcuni di voi non resisteranno dal vederli e quando poi arriverà la serie, vedrete la versione director’s cut“.
Nelle parole del regista di Mare Fuori leggiamo una sorta di rassegnazione per l’impossibilità di vietare gli spoiler. Ogni giorni il set è letteralmente preso d’assalto dai fan e quindi risulta impensabile, per la produzione, bloccare fuoriuscite di notizie. Ma quale sarebbe lo “spoiler” fatto da Maria Esposito?
Con molta probabilità i fan si riferiscono a un video postato dall’attrice sul suo profilo. Nella clip è ripresa Lucrezia Guidone, interprete di Sofia Durante, mentre prova una battuta del copione della quarta stagione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Alcuni fan hanno provato a interpretare il labiale e sono arrivati alla conclusione che l’attrice pronunci le parole: “una località protetta e con una nuova identità“. È questo lo “spoiler” a cui fanno riferimento i fan che hanno scritto al regista? Non abbiamo notato da parte della Esposito altri dettagli che possano essere definiti tali.