La risposta di Maria Esposito

Maria Esposito lo sa benissimo ed è già preparata sull’argomento. Ogni occasione di incontro con i fan si trasforma, nella maggioranza dei casi, in un tentativo di agguantare più informazioni possibili sulla nuova stagione di Mare Fuori. Le riprese delle nuove puntate proseguono sul set di Napoli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sono passati ormai più di due mesi dal primo ciak e, a quanto pare, occorreranno altri due mesi per portare a termine la produzione della nuova stagione. I nuovi episodi dovrebbero infatti approdare in tv a partire dal prossimo febbraio 2024. In attesa di scoprire cosa accadrà alcuni fan cercano, come detto prima, di recuperare qualche informazione in merito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli ultimi giorni la Esposito, che nello show di Rai Due veste i panni di Rosa Ricci, ha aperto un box domande nelle stories del suo profilo Instagram. Tra le domande ricevute c’è quella di un seguace che ha chiesto all’attrice se ha intenzione di pubblicare un libro.

Una domanda a cui la Esposito risponde con due emoji: una che chiede silenzio e una clessidra. Secondo molte persone sul web si tratterebbero di un indizio piuttosto evidente che preannuncia qualcosa. Ma non è finita qui.

A Maria Esposito è stato infatti chiesto anche qualche spoiler sulla nuova stagione. Ovviamente questa curiosità non poteva essere soddisfatta dall’attrice. Maria ha infatti risposto con ironia, senza dare qualsiasi possibile indicazione sul futuro della serie.

maria esposito
Maria Esposito – Instagram

Rosa Ricci muore…Ciro è vivo“, scrive la Esposito scherzando. Maria è forse l’attrice che, tra tutte, ha guadagnato più seguaci sui social. Grazie a questa fama crescente sono arrivati i primi contratti pubblicitari per marchi importanti e anche il musical di Mare Fuori. La Esposito fa infatti parte del cast dello spettacolo teatrale diretto da Alessandro Siani che presenterà le storie dei detenuti in un’altra forma in tutta Italia.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sono veramente felicissima di iniziare questa avventura, di esplorare questo personaggio insieme a voi e soprattutto di conoscervi di persona nei vari palchi che calcheremo“, ha dichiarato l’attrice nel video di presentazione.