Maria Esposito e Ludovica Coscione hanno letto i primi copioni di Mare Fuori 4: le loro reazioni
Maria Esposito e Ludovica Coscione (Rosa e Teresa in Mare Fuori) hanno letto i primi copioni della quarta stagione: le loro reazioni
Maria Esposito e Ludovica Coscione, i primi dettagli su Mare Fuori 4
Maria Esposito e Ludovica Coscione (e molto probabilmente tutto il resto del cast di Mare Fuori) sono in questo momento le persone più invidiate d’Italia. Sì, perché a differenza nostra le due attrici hanno tra le mani le prime bozze della sceneggiatura della quarta stagione e sanno perciò come proseguirà la storia che abbiamo imparato ad amare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPoche ore fa la Esposito ha infatti mostrato su Instagram il copione del primo episodio della quarta stagione. L’attrice è ora impegnata a studiare le sue battute per essere preparata prima del ritorno sulla scena. Mare Fuori 4 infatti inizierà il suo cammino il prossimo 29 maggio, come è stato dal dirigente di Rai Fiction Michele Zatta nel corso di un evento.
“Addio mondo“, scrive Maria lasciando capire di essere completamente immersa nel racconto e nella lettura di ciò che accadrà nella nuova stagione. Si trova nella stessa situazione di Maria Esposito anche Ludovica Coscione. Qualche settimana fa l’attrice ha confermato che sarà presente nei panni di Teresa anche nelle nuove puntate.
@only_lovee16 Ludo pubblica questa storia🥹! #marefuori #marefuori4 #ludovicacoscione ♬ suono originale – Onlylove🌟💘
Qualche giorno fa la Coscione ha condiviso sul suo profilo un video in cui viene ripresa mentre reagisce alla lettura del primo copione. “Io che leggo le prime stesure di Mare Fuori 4“, scrive l’attrice mentre appare stupita e felice di ciò che accadrà nei prossimi episodi.
Intanto iniziano a uscire sul web le prime anticipazioni su ciò che vedremo nella prossima stagione. Ritroveremo infatti due personaggi che sono morti in passato. Non soltanto Giacomo Giorgio e il suo Ciro, ormai diventato un punto fermo nei flashback che ogni tanto raccontano il passato dei protagonisti.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tornerà in Mare Fuori 4 anche Gaetano e il suo interprete Nicolò Galasso. A confermarlo è stato ancora una volta Zatta, che ha però aggiunto di non poter dare ulteriori anticipazioni sulla trama. Non si conosce ancora una data di uscita ufficiale per le nuove puntate. Tutto lascia però presupporre che la quarta stagione possa debuttare nei primi mesi del 2024.