Maria Esposito e Giuseppe Pirozzi si ritrovano sul set di Vesuvio
Dopo aver recitato insieme in Mare Fuori e nel musical ispirato alla serie, Maria Esposito e Giuseppe Pirozzi sono nel cast del film Vesuvio
Maria Esposito e Giuseppe Pirozzi di nuovo insieme
Maria Esposito e Giuseppe Pirozzi sono ormai diventati “una coppia di fatto”. Entrambi gli attori sono entrati nel cast di Mare Fuori nel corso della terza stagione. L’attrice interpreta il ruolo di Rosa, figlia del boss dei Ricci, clan rivale dei Di Salvo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi due anni all’interno del cast la Esposito ha ottenuto l’affetto del pubblico grazie a un personaggio di carattere e alla romantica storia d’amore con Carmine. Il finale scelto per i “Romeo e Giulietta” di Mare Fuori al termine della quarta annata però non ha soddisfatto proprio tutti.
Anche Pirozzi è entrato ufficialmente tra i protagonisti della serie a partire dalla terza stagione. Suo il ruolo di Micciarella, che entra all’IPM con suo fratello Cucciolo e che spera di poter conquistare sempre più potere. Anche per Raffaele l’ultimo ciclo di episodi è stato foriero di grosse novità e di tanti colpi di scena.
Dopo aver condiviso per due anni il set della serie, i due attori si sono ritrovati sul palcoscenico di Mare Fuori – il musical. Da dicembre a marzo Esposito, Pirozzi e il resto del cast hanno viaggiato in lungo e in largo per tutta l’Italia, riempiendo i teatri a suon di sold out.
Terminata l’esperienza con lo spettacolo e in attesa di rivederli insieme sul set di Mare Fuori 5, Maria Esposito e Giuseppe Pirozzi stanno condividendo in questi giorni un nuovo set. Entrambi gli interpreti sono nel cast di Vesuvio al fianco di Marco D’Amore (noto per il suo ruolo da protagonista in Gomorra).
La pellicola sarà diretta da Cécile Allegra ed è prodotta da Picomedia, casa di produzione di Mare Fuori, mentre sarà distribuito da Medusa Film. Si tratta dell’adattamento cinematografico del libro omonimo scritto da D’Amore.
Al centro della trama c’è la storia di Federico e Susy. I due giovani protagonisti, appena 13 anni ognuno, sono alla guida di due bande rivali che tentano di agguantare il comando della criminalità locale.
La presenza di Maria Esposito era nota ormai da diverse settimane. Quella di Giuseppe Pirozzi è stata invece “spoilerata” in questi giorni proprio dalla collega, che lo ha mostrato nelle sue Instagram stories.