Lo studio di Maria Esposito

Maria Esposito ha davvero preso sul serio il compito di vestire i panni di Rosa Ricci. Per la giovanissima attrice quello in Mare Fuori è stato un debutto assoluto, un esordio che l’ha portata in pochi mesi a diventare un vero e proprio idolo del web. Il successo della terza stagione della serie, in particolare, ha travolto anche l’attrice che ha conquistato centinaia di migliaia di follower.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di rivederla nuovamente in azione anche nella quarta stagione, è stato di recente annunciato che la Esposito farà parte anche del cast del musical legato alla serie. Dal prossimo dicembre Maria, insieme ad altri protagonisti dello show, toccherà le principali città italiane con uno spettacolo diretto da Alessandro Siani. Un nuovo successo per la giovanissima attrice che, di recente, ha raccontato qualcosa in più della sua recitazione.

maria esposito
Maria Esposito – Instagram

Giacomo Giorgio, che nella serie veste i panni di Ciro Ricci, ha infatti postato nelle sue storie un tweet che riprende un vecchio racconto della Esposito. “Ma vi ricordate quando Maria raccontò che passava le notti intere sveglia per studiare perfettamente i movimenti, i gesti, la parlata, lo sguardo di Giacomo che interpretava Ciro per poterci regalare la migliore Rosa Ricci che potessimo avere?“, ricorda la fan.

Il tweet in questione è stato ripostato nelle sue storie anche da Maria Esposito, che conferma quanto scritto. Intanto in questi giorni Giorgio è tornato sul set per la serie per interpretare nuovamente il ruolo di Ciro. E tra un ciak e l’altro c’è stato anche il tempo per fare uno scherzo ai tanti fan di Mare Fuori.

L’attore ha postato un video nelle sue storie mentre riprende Maria in sala trucco. In particolar modo Giacomo riprende il braccio dell’attrice e i due ironizzano sul fatto che Rosa possa aver fatto un tatuaggio dedicato al suo amore Carmine. Una notizia che ha riempito il cuore dei tanti sostenitori della coppia di gioia ma che in realtà è fake.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In sala trucco non stavano ricavando un tatuaggio sul braccio di Maria Esposito ma stavano cancellando un vero tattoo dell’attrice.