Le anticipazioni di Maria Esposito

Maria Esposito ha letteralmente deciso di farci impazzire. E lo ha ammesso lei stessa. Sono giorni particolarmente intensi sul set di Mare Fuori. Le riprese della quarta stagione continuano da ormai più di un mese e mezzo. Le location che ospitano troupe e cast sono costantemente prese d’assalto da fan e appassionati, che sperano di conquistare un selfie o un autografo dei propri beniamini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le più seguite e amate c’è sicuramente la Esposito. Il personaggio di Rosa Ricci è entrato in scena al termine della seconda stagione ma è soltanto con la terza che è davvero esploso. La storia d’amore travagliata tra lei e Carmine, appartenenti a due clan in lotta, ha conquistato milioni di telespettatori. In tanti stanno perciò cercando di rubare qualche notizia o indiscrezione dal set per scoprire come proseguirà la loro storia.

Ricordiamo, infatti, che i due sono protagonisti del principale cliffhanger con cui è terminata la terza annata. Cosa è successo a Piscina Mirabilis? Chi tra Carmine, Rosa e Don Salvatore è stato ferito da quel colpo di pistola che abbiamo sentito nitidamente a fine scena? Lo scopriremo molto presto.

maria esposito
Maria Esposito – Instagram

Intanto Maria Esposito ha deciso di stuzzicare i suoi seguaci pubblicando una foto dal set della serie. L’attrice ha pubblicato un selfie che la ritrae con la bocca e le mani piene di sangue finto. Sullo scatto veleggia una scritta: “Oggi ho deciso di farvi impazzire“. E leggendo le varie reazioni del web, direi che ci è riuscita perfettamente.

Cosa accadrà all’interno dell’IPM? Rosa sarà coinvolta in una nuova rissa con qualcuna delle detenute? O c’entra la sua vita al di fuori dell’istituto? Purtroppo è ancora presto per avere una risposta a questa domanda.

Intanto, nella giornata di venerdì 7 luglio, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Rai della stagione televisiva 2023/2024. Maria era presente all’evento in compagnia di Massimiliano Caiazzo, che nel teen drama di Rai Due interpreta Carmine.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Durante la serata è stato annunciato che Mare Fuori 4 debutterà nei primi mesi del 2024. Attualmente non c’è una data di uscita ufficiale.