Maria Esposito spoilera la presenza di due nuovi attori sul set di Mare Fuori 5
Ci sono due nuovi personaggi nel cast di Mare Fuori 5? Maria Esposito spoilera la presenza di due attori sul set
Maria Esposito mostra due nuovi attori?
Mare Fuori 5 ci mostrerà due personaggi nuovi di zecca? A quanto pare sì e Maria Esposito potrebbe averceli spoilerati con qualche TikTok. Come ormai noto, le riprese della quinta stagione della serie di Rai Due sono ormai alle porte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl set dovrebbe infatti riaprire, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, il prossimo 10 giugno. Manca pertanto davvero poco al primo ciak e, con molta probabilità, gli attori del cast si stanno già aggirando sui luoghi in cui è ambientato lo show.
Tra questi c’è, ovviamente, anche la Esposito. L’interprete di Rosa Ricci assume, anno dopo anno, un ruolo sempre più centrale all’interno della serie. Abbiamo lasciato il suo personaggio in fuga al termine della passata stagione dopo aver abbandonato Carmine sull’altare.
Rosa ha scelto pertanto di perseguire la sua personale vendetta contro Edoardo (che ha scoperto essere l’assassino di suo padre). Secondo una prima teoria emersa sul web in queste ore, l’attrice potrebbe aver scelto un cambio look per una nuova vita da latitante. In attesa di scoprirlo Maria potrebbe averci fornito qualche dettaglio in più sui protagonisti di Mare Fuori 5.
Qualche ora fa infatti Maria Esposito ha pubblicato una serie di TikTok sul suo profilo in cui balla sul set della serie in compagnia di due volti che non abbiamo mai visto prima. Poche ore dopo però questi video sono misteriosamente scomparsi.
Tuttavia sul web, che raccoglie sempre tutti i possibili indizi, i video sono ancora presenti. Con molta probabilità sono due volti che conosceremo nel corso delle nuove puntate.
Come ormai sappiamo infatti Mare Fuori 5 dovrà fare a meno di diversi protagonisti storici dello show. Sembra confermata l’uscita di scena sia di Massimiliano Caiazzo che Matteo Paolillo, rispettivamente interpreti di Carmine ed Edoardo.
Leggi anche: Kevin McHale fan di Prisma
È invece certo l’addio di Kyshan Wilson e Clara Soccini: le due attrici non torneranno nei panni di Kubra e Crazy J nelle nuove puntate.