Il cast di Mare Fuori nel video di Geolier

C’è un po’ di Mare Fuori nel video di Geolier! Il rapper napoletano è stato uno dei più grandi protagonisti di Sanremo 2024 e anche al centro, suo malgrado, di numerose polemiche. La prima diatriba è nata ancor prima dell’avvio del Festival, quando era uscita la notizia che il cantante avrebbe presentato una canzone in napoletano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore le dispute hanno invece riguardato il grande potere del cantante di I p’ me, tu p’ te al televoto e la mancata vittoria finale. Nonostante sia riuscito a conquistare ben il 60% dei voti su 5, è stata Angelina Mango a trionfare con il voto favorevole di sala stampa e radio.

Geolier può comunque ritenersi assolutamente soddisfatto della sua esperienza. In poche ore ha già fatto il pieno di stream su Spotify e il suo video ha giò superato 5 milioni di visualizzazioni in appena 6 giorni. E proprio questa clip vede come protagonisti due attori di Mare Fuori.

Stiamo parlando di Maria Esposito e Artem, rispettivamente interpreti di Rosa e Pino nella serie. Un video intenso e avvincente, che ha già conquistato il pubblico. In queste ore sta facendo il giro del web una divertente teoria dei fan.

In molti hanno raccolto alcuni indizi (o presunti tali) e sono giunti alla conclusione che il rapper potrebbe apparire nelle prossime puntate dello show. Tutto è partito da una frase di Amadeus. Quest’ultimo chiede al collega e amico se il cast della serie sarà ospite del Festival. La prima e immediata risposta del direttore artistico è stata “C’è Geolier”.

Nonostante si sia subito corretto, la cosa non è finita qui. All’interno delle prime puntate della quarta stagione di Mare Fuori Rosa dice una frase: “Nella vita scegli chi ti fot*i, non di chi ti innamori”. La stessa frase è stata scritta qualche giorno dopo anche dal rapper. Semplice coincidenza o conferma di una futura collaborazione?