Maria Esposito parla con Alexa, che parla come Rosa Ricci
Maria Esposito ha pubblicato un divertente video in cui “discute” con Alexa, che parla come la sua Rosa Ricci di Mare Fuori
Maria Esposito parla con “Alexa Ricci”
Maria Esposito ha deciso di cavalcare uno dei trend del momento su TikTok. La giovane attrice di Mare Fuori è molto attiva sui social e si diverte a condividere quasi quotidianamente video e contenuti dal set. In queste ore l’interprete di Rosa Ricci ha pubblicato una storia in cui si riprende mentre parla con…Alexa!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@marefuoriupdates2 Alexa, ij so Rosa Ricci e tu chi ca*x si ca vuo fa e cos mej? 😂 #marefuori #rai #artem #matteopaolillo #nicolasmaupas #massimilianocaiazzo #antonioorefice #mariaesposito #rosaricci #ciroricci #eduardo #chiattillo #carmine #kubra #carminerecano #giacomogiorgio #antoniodaquino #marefuori2 #marefuori3 #domenicocuomo #giovannasannino #nikgalasso #valeromani #naditza #pino ♬ suono originale – Mare Fuori Updates
L’assistente vocale di Amazon ha infatti una nuova funzione che le permette di parlare con l’accento di Rosa Ricci, citando una delle ormai sue frasi più celebri. Se volete una sua risposta, vi basterà porle la domanda “Alexa chi sei?” o affermare “Alexa io sono Rosa Ricci…”. Dopo aver proferito una delle due frasi, l’assistente vocale vi risponderà come per “magia”.
“Io sono Alexa Ricci e tu puoi dirmi quello che vuoi che io faccia, hai capito?“, è la risposta di Alexa. Provare per credere! Maria Esposito ha deciso di seguire il trend del momento e chi più di lei è legittimata a farlo. Il video ha fatto in poche ore il giro del web, registrando una pioggia di commenti e like. In questi giorni la Esposito, esattamente come i suoi colleghi, è ritornata sul set.
Sono infatti iniziate le riprese della quarta stagione di Mare Fuori che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile a partire dai primi mesi del 2024. Proprio nei primi giorni di ciak, Maria è stata al centro di un possibile spoiler-gate. Alcuni fan sono riusciti a leggere il labiale di un video pubblicato dall’attrice con Lucrezia Guidone (Sofia) protagonista.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ivan Silvestrini ha commentato l’accaduto. “Non so ancora di cosa parli, ma tanto quest’anno sono rassegnato – ha risposto il regista – nei prossimi mesi la serie verrà spoilerata da centinaia di video fatti col cellulare da angolazioni anti emotive. Alcuni di voi non resisteranno dal vederli e quando poi arriverà la serie, vedrete la versione director’s cut“.