Margot Robbie di Suicide Squad si è sposata e lo conferma su Instagram
Aluni piccoli dettagli dal matrimonio tra la star di Suicide Squad, Margot Robbie, e Tom Ackerley. La protagonista di Suicide…
Aluni piccoli dettagli dal matrimonio tra la star di Suicide Squad, Margot Robbie, e Tom Ackerley.
La protagonista di Suicide Squad si è sposata in gran segreto e lontana dai riflettori di Hollywood. La cerimonia si è svolta questo lunedì, a Byron Bay, in Australia, davanti ad una cinquantina di amici intimi e le famiglie. Il tutto è avvenuto senza alcun annuncio e in forma privata, ma Margot Robbie ha voluto dare la notizia sui social con un post un po’ sarcastico. La foto in questione ritrae i due neo sposi in un bacio appassionato ma sfocato, il dettaglio importante è l’anello con un diamante in primo piano in una posa che sembra mandare a quel paese qualcuno (Hollywood e i fotografi forse?). Una cerimonia in segreto, ma che il fratello della Robbie, Cameron, ha voluto immortalare subito con uno scatto di gruppo durante il matrimonio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Con questa bella foto, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Margot Robbie e Tom Ackerley per un felice (e duraturo) matrimonio!
Vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook Margot Robbie Italia!
Potrebberto interessarvi anche:
La Robbie sarà Patrizia Reggiani nel biopic sulla famiglia Gucci?
Lady Gaga sarà Donatella Versace nella terza stagione di American Crime Story
Kristen Stewart avvistata con Stella Maxwell: è la fine della sua storia con St. Vincent?