I Marvel Studios avrebbero offerto a Margot Robbie la parte di Sue Storm in Fantastici 4

Continuano i rumor sul cast del film Fantastici 4 dei Marvel Studios. In attesa di annunci ufficiali le indiscrezioni la fanno da padrona online, e l’ultimo rumor ci rivela che a Margot Robbie sarebbe stata offerta la parte di Sue Storm, ovvero la Donna Invisibile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se prima si pensava che Mila Kunis avrebbe interpretato il personaggio, ora il focus si è spostato. Dopotutto l’attrice ha dichiarato di non essere coinvolta nel progetto, e quindi di non interpretare nemmeno la versione femminile de La Cosa, come si vociferava.

L’indiscrezione arriva dall’insider Daniel Richtman, e ci rivela che Margot Robbie passerà dall’universo DC con la sua Harley Quinn, al Marvel Cinematic Universe. Sarà davvero la star dell’imminente Barbie a vestire i panni di Sue Storm nel nuovo film sui Fantastici 4?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Il film reboot dei Fantastici 4 arriverà al cinema nel 2025, aprendo alla Fase 6, di cui fa parte anche Avengers: The Kang Dynasty. Tuttavia al momento sappiamo davvero poco del progetto.

Continuano quindi a farsi largo i rumor che sostengono che Adam Driver sia in trattative finali per interpretare Reed Richards. Inoltre si dice che Antonio Banderas sarà il malefico Galactus e che Paul Mescal, volto de Il Gladiatore 2, sarà invece la Torcia Umana.