Margot Robbie e l’intervista impossibile

Per Margot Robbie parlare di Ryan Gosling e il suo passato in Young Hercules senza ridere è diventata un’impresa impossibile. I due attori sono i protagonisti di Barbie, film che sta infrangendo ogni record al botteghino. Ad appena una settimana dall’uscita la pellicola ha quasi incassato 500 milioni di dollari in tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un risultato sorprendente per la regista Greta Gerwig e per la Robbie, che oltre a a essere l’attrice protagonista e anche produttrice del fenomeno del momento. Proprio Margot ha fortemente voluto come suo compagno di viaggio nei panni di Ken Gosling. In un’intervista di qualche giorno fa l’attore ha svelato che la collega l’ha riempito di regali per convincerlo a far parte del progetto.

Di base l’ho corrotto. Ho percepito la sua esitazione e gli ho detto, beh se accetti di fare questo film con noi, ti comprerò un regalo ogni singolo giorno“, ha ammesso la Robbie. La sintonia tra i due è evidente e l’attività promozionale che ha accompagnato la presentazione del film lo ha confermato. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un’intervista della coppia al magazine Nerdist.

Nel video in questione possiamo goderci una Margot Robbie che scoppia a ridere non appena si menziona il passato televisivo di Ryan Gosling nei panni di Young Hercules. “Nonostante Ryan ridi di me per questo, sono una grande fan di Xena e Hercules – ha ammesso l’attrice – e Ryan ha interpretato Young Hercules“.

Il mondo deve sapere questa cosa – ha poi aggiunto trattenendo a stento le risate – e tutti devono googlare in questo momento“. “Questa [intervista, ndr] si è trasformata. Si è trasformata… Non so cosa sia successo“, ha risposto Gosling facendo scoppiare la Robbie al suo fianco. Vi conviene recuperare il momento in questione, dal minuto 2.26 del video, per ridere insieme a Margot.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto, visto l’enorme successo ottenuto da Barbie, in molti parlano già di un ipotetico sequel. L’entusiasmo è stato però frenato dalla regista che, per il momento, non ha intenzione di fare alcun secondo capitolo.

Per ora, ho dato tutto quello che potevo. Mi sento così fine della lavorazione di ogni film, come se non avessi altro in serbo, e avessi realizzato tutto ciò che ho sempre desiderato fare. Non vorrei rovinare il sogno di qualcuno, ma, in questo momento, mi sento completamente senza idee“, ha dichiarato.