Margot Robbie e i regali quotidiani a Ryan Gosling durante le riprese di Barbie

Ryan Gosling non ha mai fatto mistero di essere stato titubante all’inizio sull’accettare o meno il ruolo di Ken nel film Barbie con Margot Robbie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La stessa attrice protagonista, anche co-produttrice, era a conoscenza dei dubbi che nutriva il collega e ha cercato di fare il possibile per averlo a bordo.

Alla fine, tutto è andato per il verso giusto e la star di La La Land ha deciso di interpretare la bambola, forse anche grazie ad una sorta di promessa fattagli dalla Robbie.

L’attrice, a proposito di ciò, ha rivelato durante un’intervista per Heart:

Di base l’ho corrotto. Ho percepito la sua esitazione e gli ho detto, beh se accetti di fare questo film con noi, ti comprerò un regalo ogni singolo giorno.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

A quel punto, Ryan Gosling ha preso la parola non solo per confermare quanto dichiarato da Margot Robbie, ma anche per dire che effettivamente la collega aveva mantenuto la promessa:

L’ha fatto. Ogni giorno c’era questo regalo incartato di rosa “Da Barbie e Ken”, credo con lo scopo di incoraggiare la mia Ken-ergy.

Il suo camerino era pieno di questi pensierini, tanto che la situazione era quasi diventata ingestibile. L’attore non avrà potuto portarsi a casa nulla dal set, ma in compenso la collega l’ha riempito di ricordi.

L’ultimo regalo, come riporta Mirror, è stata una bottiglia di vino rosé dal vigneto di Brad Pitt nel sud della Francia, con come etichetta il profilo di Barbie e le parole “Con amore, Margot“.