Margot Robbie è diventata mamma! L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio
Margot Robbie è diventata mamma! L’attrice e il marito, il produttore Tom Ackerley, sono diventati genitori: il sesso del bambino
Margot Robbie ha partorito
Margot Robbie ha dato alla luce il suo primo figlio! L’attrice e produttrice e il marito, il produttore Tom Ackerley sono diventati genitori di un bambino. A riportarlo è stato il magazine People, che ha condiviso un’informazione trapelata da una fonte vicina alla coppia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAttualmente non si conoscono ulteriori informazioni sul neonato. Sappiamo infatti soltanto che è di sesso maschile, mentre non conosciamo né la sua data di nascita né il suo nome. La coppia formata da Robbie e Ackerley è unita dal 2013.
I due si sono conosciuti sul set di Suite Francaise dove lui lavorava come assistente alla regia e lei era la protagonista principale. Margot e Robbie si sono poi sposati nel 2016 in Australia, precisamente a Byron Bay, con una cerimonia privata.
Dal 2014 invece Margot Robbie e Tom Ackerley hanno fondato insieme la casa di produzione LuckyChap Entertainment Limited. Nel corso degli anni hanno prodotto diversi film di successo che vedono l’attrice tra i protagonisti.
Uno dei più grandi traguardi è stato sicuramente Barbie, che nel 2023 ha superato il miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo. Oltre a questo si segnalano I, Tonya (grazie al quale Robbie ha ricevuto una nomination come Miglior Attrice) e Promising Young Woman.
La LuckyChap è responsabile anche della produzione di Saltburn, acclamata pellicola che vede Barry Keoghan e Jacob Elordi protagonisti. Nel futuro Robbie e Ackerley produrranno anche nuove pellicole ispirate a Monopoly e a The Sims.
Leggi anche: Sarah Drew dice sì a un possibile ritorno in Grey’s Anatomy
Nel maggio del 2025 rivedremo Margot in azione nel film romantico A Big Bold Beautiful Journey al fianco di Colin Farrell, Lily Rabe (nota per i ruoli nella saga di American Horror Story), Phoebe Waller-Bridge e Jodie Turner-Smith.