Margot Robbie sfoggia il nuovo look di Harley Quinn in The Suicide Squad nelle prime foto dal set

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi riportiamo qui di seguito un tweet di JustJared, dove potrete trovare una carrellata di immagini direttamente dal set di The Suicide Squad. Nelle foto vediamo in primis la nostra Margot Robbie nei panni di una Harley Quinn in rosso. La donna sembra tenere in mano una lancia, mentre insieme alla sua squadra si prepara ad affrontare il nemico.

Al suo fianco troviamo Idris Elba, il cui costume potrebbe confermare alcune delle teorie dei fan che vedono l’attore nel ruolo del Vigilante nel film. Margot e Idris sono accompagnati poi Daniela Melchior (Ratcatcher), David Dastmalchian (Polka-Dot Man) e da Steve Agee con addosso un costume particolare. Si tratta di una tuta per il motion capture, necessaria per fare di lui il celebre Re Squalo.

Il rosso di Margot Robbie, sembra essere un tema per la sua Harley Quinn in The Suicide Squad. Venerdì scorso, infatti, si diffuse un altro video dal set online che ci mostrava l’attrice davanti a una lussuosa limousine. Anche qui l’abito è di un rosso acceso ma di uno stile d’epoca.

A quanti di voi già manca Margot Robbie nei panni di Harley Quinn?

Mentre attendiamo di ricevere tante altre news e anteprime sul suo nuovo film eccovi altre notizie dal mondo dello spettacolo.

IndietroAvanti