Margot Robbie sfoggia il nuovo look di Harley Quinn in The Suicide Squad nelle prime foto dal set del film insieme a Idris Elba

Il nuovo film che ha visto protagonista la nostra Margot Robbie nei panni della sua “fantasmagorica” Harley Quinn, Birds Of Prey, è uscito al cinema da appena dieci giorni fa. Se avete già avuto modo di vedere la pellicola e vi siete ritrovati ad essere riconquistati ancora una volta dalla performance dell’attrice, allora sarete contenti di sapere che la star hollywoodiana è già tornata a vestire i panni di Harley sul set del nuovo The Suicide Squad.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ormai da tempo sappiamo che è in programma la realizzazione di questo titolo DC dalla regia di James Gunn e la cui uscita è già stata fissata per il 6 agosto 2021. Molti di voi noteranno che abbiamo chiamato il film “The Suicide Squad” e non Suicide Squad 2. Questo perché la pellicola è stata descritta come una via di mezzo tra un sequel e un reboot, che vedrà all’interno del suo cast soltanto alcuni dei personaggi originali del SQ del 2016.

A tornare saranno, come già anticipato, Margot Robbie, e insieme a lei Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney, nei panni rispettivamente di Rick Flag, Amanda Waller e Boomerang. Tra le new entry troviamo un volto noto e acclamato del mondo dello spettacolo. Quello di Idris Elba.

Vige ancora un alone di mistero attorno al ruolo dell’attore, reso noto dalla serie Luther e in seguito da pellicole come Beasts Of No Nation, Fast & Furious Hobbs & Shaw e dal suo Heimdall nei film Marvel . A darci una piccola anteprima del suo personaggio insieme a quello di David Dastmalchian, Steve Agee, Nathan Fillion e la stessa Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, sono le foto dal set del nuovo film riportate da JustJared.

Ecco quale sarà il nuovo look di Harley Quinn, o almeno uno dei tanti che potremmo vedere durante il film…

Avanti