Margot Robbie confessa con cosa dorme ogni notte
Margot Robbie, ospite di James Corden, ha ammesso di dormire con un oggetto prezioso della sua infanzia a cui è molto affezionata
Margot Robbie in Peter Rabbit 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOspite al programma di James Corden, Margot Robbie non solo ha raccontato di essere stata sin da piccola una grande fan dei libri di Peter Rabbit, ma ha anche ripercorso un aneddoto divertente che riguarda suo marito. L’attrice, in genere, tutela molto la propria privacy e preferisce non toccare la sua vita privata. Tuttavia, in compagnia di James Corden, si è lasciata travolgere dai ricordi e ha parlato di un bizzarro incontro con un serpente che ha mandato suo marito nel panico.
Margot ha parlato della fauna selvatica in Australia e di come suo marito poco tolleri la vista dei serpenti.
Li odia. È inglese ragazzi. Forse non li avete in Inghilterra. Ma, voglio dire, sono ovunque! Vivo a Los Angeles e l’altro giorno ho visto questo serpente di due metri appena fuori dalla cucina, proprio in giardino. Gli è quasi venuto un infarto.
Ognuno ha le sue fobie, così come oggetti di cui fatica a sbarazzarsi (come il peluche a forma di coniglio che l’attrice porta con sé a letto prima di addormentarsi). Di recente, Margot Robbie ha anche spiegato di essersi presa una pausa dai social media.
Le notizie non finiscono qui.