Margot Robbie nel cast di un nuovo Ocean’s Eleven
Warner Bros è al lavoro su un nuovo Ocean’s Eleven, con Margot Robbie nel cast. Ecco cosa sappiamo al riguardo
Margot Robbie nel nuovo Ocean’s Eleven
Dopo il ruolo di Barbie nel film live action sulla bambola Mattel, Margot Robbie rimane legata a Warner Bros, che sta sviluppando un nuovo Ocean’s Eleven. Come riportato da Deadline, infatti, l’attrice di Wolf of Wall Street ha ottenuto un ruolo nel film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJay Roach, regista di Bombshell, dovrebbe occuparsi della direzione del progetto, che al momento non è ufficialmente confermato. Precisiamo, infatti, che Warner Bros non gli ha ancora dato l’approvazione definitiva.
Nonostante Deadline abbia saputo che questo nuovo Ocean’s Eleven con Margot Robbie, per la sceneggiatura di Carrie Solomon, sarà ambientato nell’Europa degli anni ’60, la trama resta al momento segreta.
Essendo le informazioni così limitate, non possiamo ancora dirvi nulla circa il personaggio che potrebbe interpretare Margot Robbie e nemmeno quali colleghi potrebbero completare il cast.
A dare il via al franchise di Ocean’s Eleven è stato Steven Soderbergh nel 2001, con il primo film, basato sull’omonima pellicola del 1960 con Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop.
Il film di Soderbergh ha avuto allo stesso modo un cast stellare, portando sulla scena assieme George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Roberts. Con i suoi 450 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Ocean’s Eleven ha dato vita poi a due sequel, Twelve e Thirteen negli anni subito successivi, mentre nel 2018 è arrivato al cinema una versione al femminile, Ocean’s 8.