Margot Robbie sarà Patrizia Reggiani nel biopic sulla famiglia Gucci?
Margot Robbie, conosciuta ai più per il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad, potrebbe prendere parte al biopic sulla…
Margot Robbie, conosciuta ai più per il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad, potrebbe prendere parte al biopic sulla famiglia Gucci.
Margot Robbie, attrice che ha prestato il volto ad Harley Quinn in Suicide Squad e che ha conquistato moltissimi fan con la sua interpretazione nella pellicola, potrebbe avere in cantiere un nuovo progetto: secondo The Holliwood Reporter, la Robbie sarà Patrizia Reggiani nel nuovo biopic sulla famiglia Gucci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer anni si è vociferato di una pellicola dedicata alla famiglia del grande marchio, ma sembra che solo adesso sia stato deciso (quasi con sicurezza) che il film si farà. Secondo The Film Stage, il biopic doveva essere diretto da Ridley Scott e interpretato da Leonardo DiCaprio e Angelina Jolie, ma il progetto non andò a buon fine. Inoltre, la sceneggiatura è stata scritta più volte e gli ultimi due nomi ad essa collegati sono quelli di Andrea Berloff (World Trade Center) e Charles Randolph (La grande scommessa). Chi dirigerà la pellicola sarà forse Wong-Kar, il regista di In the Mood for Love, che gli appassionati di cinema conosceranno sicuramente.
Scopriamo ora insieme la storia della famiglia Gucci e il ruolo che interpreterà Margot Robbie.