Omicidio a Easttown trama, cast e uscita serie TV con Kate Winslet
Kate Winslet è protagonista di una nuova miniserie per HBO, dal titolo Omicidio a Easttown
Contenuti
L’ultima novità del mondo delle serie TV si chiama Mare of Easttown, in italiano Omicidio a Easttown, ed ha già conquistato il pubblico per la sicura presenza di Kate Winslet. Lo show porta la firma di Brad Inglesby come autore e sarà diretta da Gavin O’Connor per HBO. Come ormai il network ci ha abituato con altre sue produzioni, anche Mare of Easttown rientra in un ibrido tra il dramma e il giallo. A fare da pilastro dell’intera mini-serie il premio Oscar Kate Winslet, che torna così là dove nel lontano ’91 cominciò la brillante carriera. Ecco dunque tutte le anticipazioni sulla serie TV Omicidio a Easttown con Kate Winslet, dalla trama al cast fino all’uscita.
Omicidio a Easttown trama della serie TV con Kate Winslet
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe prime anticipazioni su Omicidio a Easttown riguardano la trama della nuova serie TV di Kate Winslet. Gli episodi dello show racconteranno l’esperienza di un detective di provincia alle prese con un caso di omicidio.
L’investigatore, nei cui panni si calerà proprio la Winslet, si trova in una fase molto delicata della propria vita. Le circostanze hanno infatti acuito certe sue fragilità che ora sembrano metterne in crisi anche la professione.
I trascorsi personali dell’investigatore sono tali che il suo passato affiorerà durante il confronto con i parenti della vittima e mentre la donna cerca di risalire alla verità sull’omicidio.
La trama di Omicidio a Easttown potrebbe dunque ricordare a qualcuno quella di altre serie TV già trasmesse dalla HBO. Si pensi per esempio al premiato Sharp Objects. Questo, con protagoniste Amy Adams e Patricia Clarkson, narrava di una giornalista alle prese con il caso di un omicidio commesso nel suo paesino d’origine.
Siamo tuttavia certi che la HBO, pur proseguendo sulla scia del mistery a tinte drammatiche (in stile Big Little Lies, per intenderci), non ripeterà se stessa, proponendo invece al pubblico un prodotto in tutto e per tutto fresco.
Mare of Easttown cast: attori e personaggi della serie TV
A proposito del cast di Omicidio a Easttown, riportiamo, come già anticipato, la presenza di Kate Winslet. L’attrice interpreta la protagonista, di nome Mare, una detective di provincia. Dopo questo primo annuncio, abbiamo conosciuto i nomi degli attori che hanno affiancato la Winslet in questa nuova avventura e dei rispettivi personaggi:
- Julianne Nicholson è Lori Ross
- Jean Smart è Helen
- Angourie Rice è Siobhan Sheehank
- Evan Peters è Colin Zabel
- Cailee Spaenyè Erin McMenamin
- David Denman è Frank Sheehan
- John Douglas Thompson è Carter
- Patrick Murney è Kenny McMenamin
- Ben Miles è Richard Ryan
- James McArdle è Mark Burton
- Sosie Bacon è Carrie Layden
- Joe Tippett è John Ross
- Neal Huff è Padre Dan Hastings
Per quanto riguarda il cast tecnico, Kate Winslet figura anche come produttrice dello show accanto a Gordon Gray (Un sogno una vittoria, Un anno da ricordare.), Paul Lee, Mark Roybal e Gavin O’Connor.
Omicidio a Easttown uscita: quando esce la serie TV con Kate Winslet?
Quando esce Omicidio a Easttown e quale sarà la sua data di uscita? HBO ha programmato il debutto della serie TV con Kate Winslet per il 18 aprile 2021. In Italia su Sky e NOW arriva invece il 9 giugno.
Trailer e video
Vi lasciamo, in conclusione, con il trailer esteso di Omicidio a Easttown, che potete visionare a questo link.