Mare Fuori, la new entry è l’amica immaginaria di Viola? Il commento del regista
La nuova detenuta vista nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 è l’amica immaginaria di Viola? Arriva il commento del regista
Mare Fuori, c’è un legame tra Viola e la new entry?
Viola, la nuova entrata dell’IPM e quella teoria di cui parlano tutti i fan di Mare Fuori. L’ultima puntata della terza stagione ha lasciato parecchi punti in sospeso tra i seguaci dello show. E non stiamo parlando solo del principale cliffhanger con cui la serie ha congedato il suo pubblico (e cioè destino di Rosa e Carmine).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi riferiamo invece all’ingresso nell’IPM di una nuova misteriosa ragazza di cui conosciamo veramente molto poco. Il primo incontro è avvenuto con il personaggio di Crazy J, con cui il nuovo ingresso condividerà la cella. La new entry non solo ha evitato qualsiasi tipo di contatto umano con Giulia ma l’ha anche aggredita fisicamente quando quest’ultima ha provato a toccarla.
Qual è l’identità della nuova ragazza? Chi si nasconde dietro? Secondo diverse persone su TikTok infatti la ragazza non sarebbe nient’altro che Martina, l’amica immaginaria di Viola che abbiamo visto negli ultimi suoi istanti in Mare Fuori. Stiamo parlando di quella giovane donna che quest’ultima vede durante i suoi ultimi momenti di vita. Un’idea che nasce da una presunta somiglianza fisica tra i due personaggi.
Una congettura piuttosto irrealistica che è arrivata persino al regista della serie Ivan Silvestrini. Durante una sessione di Q&A aperta qualche giorno fa sul suo profilo Instagram quest’ultimo ha ricevuto una domanda che aveva ad oggetto proprio questa teoria.
“Alla fine entra una ragazza nell’IPM. È Martina, l’amica immaginaria di Viola?“, scrive il/la fan. “Questa teoria è affascinante ma me la dovete spiegare meglio“, è la risposta (non risposta) data da Silvestrini. Insomma, tutto è davvero possibile in una serie tv ma, alla luce di quanto visto, non ci sembra un’ipotesi aderente alla realtà.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tra tante supposizioni e tesi del web c’è però qualche certezza. Durante l’evento NapoliCittàLibro, il produttore Michele Zatta ha infatti confermato la presenza di Giacomo Giorgio anche nella futura quarta stagione. “La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, ha dichiarato scatenando l’entusiasmo dei fan.