Mare Fuori, una pasticcera crea una torta dedicata alla serie
La blogger e pasticcera Sara Brancaccio, nota sul web come Cookissbakery, ha realizzato una stupenda torta dedicata a Mare Fuori
La torta a tema Mare Fuori
Volete festeggiare il vostro compleanno con una torta ispirata a Mare Fuori? Abbiamo una proposta per voi. La serie di Rai Due è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico e, in appena un mese, ha raggiunto numeri sensazionali. Milioni di visualizzazioni su RaiPlay, crescita esponenziale dei follower sui profili personali dei vari protagonisti e bagni di folla in ogni dove.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn successo senza precedenti che si è ovviamente diffuso in ogni campo. Persino in quello della pasticceria. Qualche ora fa infatti la blogger e cake designer Sara Brancaccio, nota sul web con il nome di Cookissbakery, ha ideato una torta dedicata proprio allo show di Rai Due.
“La mia torta dedicata a Mare Fuori. Quando ho iniziato a progettarla avevo già in mente di replicare le mura rosse del carcere e le onde del mare, così ho pensato ad una torta a due piani e in alto la scarpa che ricorda il logo della serie. Vi garba?“, scrive la pasticcera.
Un dolce sensazionale che riprende alcuni degli elementi principali dello show: il colore dell’IPM, le finestre con le grate e persino le scarpe appese, ormai diventate il simbolo dello show. In poche ore questo video ha fatto il giro del web e sono molti i fan della serie che vorrebbero la propria torta a tema.
Diversi attori protagonisti di Mare Fuori hanno condiviso la clip sul loro profilo Instagram. Sara Brancaccio è un volto noto della tv. Negli ultimi anni ha fatto parte del cast di È sempre mezzogiorno, il programma del daytime di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto prosegue senza battute d’arresto il successo di Mare Fuori. La messa in onda della terza stagione, dopo RaiPlay, prosegue su Rai Due dove continua a ottenere ottimi numeri (nonostante si tratti di una “replica”). E il prossimo maggio, secondo alcuni rumor, il cast dovrebbe tornare sul set: le riprese della quarta stagione stanno per cominciare.