Mare Fuori, su TikTok spopola il profilo che ricrea le scene cult con le Barbie
Sta spopolando su TikTok il profilo di un utente che ricrea le scene cult di Mare Fuori utilizzando delle Barbie: i video
Mare Fuori, il geniale profilo parodia su TikTok
Mare Fuori è diventato un fenomeno mediatico a tutto tondo che, ovviamente, non poteva non coinvolgere anche TikTok. Ogni giorno il social della “generazione Z” è preso d’assalto da video-parodie, fancam, teorie e molti altri contenuti che raccontano un’altra versione della popolare serie Rai Due.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni, scrollando la home, ci siamo imbattuti in un simpatico profilo che non potevamo non segnalarvi. L’utente in questione, che potete scoprire qui, ha avuto un’idea tanto semplice quanto geniale. Nel feed vengono infatti riproposte alcune delle scene cult della serie reinterpretate per l’occasione da alcune…Barbie!
@barbara18101977 Scena epica 🌹 #marefuoriofficial #barbiefuori #marefuori #rosaricci @🔥 MARIA ESPOSITO 🔥 @marefuoriofficialserie @RaiPlay @Netflix ♬ suono originale – Aɴᴛᴏɴɪᴏ Cᴜɴᴢɪ
Qui in alto potete trovare una delle scene più riuscite. Si tratta di una parodia in “salsa Barbie” dell’incontro tra Rosa e l’avvocato in cui la prima mette subito in chiaro con chi ha a che fare. Maria Esposito viene sostituita da una bambola che, per sembianze e per abbigliamento, è davvero molto somigliante a Rosa Ricci. Ma c’è un’altra clip che ha conquistato il pubblico del web.
@barbara18101977 Te te’ ☠️ @Domenico Cuomo #perte #neiperte #greenscreen #marefuoriofficial #barbiefuori #marefuori #micciarellamarefuori #carminedisalvo #pino #cardiotrapmarefuori ♬ suono originale – 🌷Barbara🌷
Il video di Mare Fuori che ha conquistato TikTok riguarda un’altra scena cult della terza stagione. Ci riferiamo ovviamente alla mega-rissa tra detenuti avvenuta in mensa e che vede come protagonisti principali Cardiotrap e Micciarella. Quest’ultimo ha provocato forse un po’ troppo il cantante non aspettandosi la reazione colma di rabbia di Gianni.
Vogliamo sottolineare la particolare attenzione nei dettagli, dalla scelta dei vestiti indossati dai fantocci alle espressioni degli stessi. Insomma, un altro divertente omaggio a una serie che ha davvero conquistato tutte le generazioni.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Siamo perciò molto curiosi di scoprire come evolverà la serie nella quarta stagione e se ci saranno nuovi momenti che diventeranno cult per i telespettatori. Come ormai noto le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare nel mese di maggio.
Il set di Napoli sarà blindatissimo ma siamo sicuri che riusciremo a carpire più informazioni possibili dal dietro le quinte.