L’errore notato dai fan di Mare Fuori

Mare Fuori è diventato ormai un vero e proprio fenomeno mediatico. Proprio per questo motivo nel corso degli anni sono aumentati a dismisura i fan dello show e i telespettatori. Per questo un dettaglio che in passato, durante la prima messa in onda della serie su Rai Due, era passato inosservato a distanza di tempo è stato notato con attenzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di un piccolo errore in fase di montaggio, quasi impercettibile. La gaffe riguarda una scena della primissima stagione e in particolare uno scontro fisico tra i personaggi di Naditza e Viola. Nel ciak in questione Valentina Romani (interprete di Nad) deve dare una serie di schiaffi alla sua collega Serena de Ferrari. Durante questa colluttazione fisica però cambia qualcosina.

In alcuni frame la Romani indossa infatti un fermaglio che tiene legati i suoi lunghi capelli. In altri, invece, questo stesso fermaglio scompare misteriosamente. L’errore di montaggio è stato notato da un’utente su TikTok e potete recuperarlo qui. Non si tratta però del primo errore che i fan hanno notato sul set di Mare Fuori.

Nella puntata finale della seconda stagione infatti appare addirittura un cameraman nell’inquadratura. Intanto nella notte di lunedì 13 febbraio sono approdati su RaiPlay gli ultimi 6 episodi della terza annata. La prima parte ha ottenuto un successo senza precedenti e ha infranto record su record.

Nelle prime 24 ore dall’uscita la serie ha conquistato qualcosa come 8 milioni di visualizzazioni. Nello stesso arco temporale sono state più di 3,5 milioni le ore di prodotto visualizzate. Numeri sorprendenti, che ha ovviamente catturato principalmente il target dei giovani under 25 anni.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La seconda parte della sesta stagione sarà in grado di superare nuovamente questo record? Intanto ricordiamo che il prossimo 15 febbraio le nuove puntate debutteranno in chiaro su Rai Due.