
Mare Fuori, ci saranno nuove stagioni dopo la sesta? Parla il produttore
Ci saranno nuove stagioni dopo le stagioni 5 (in uscita) e 6 (in produzione) di Mare Fuori? Parla il produttore della serie
Quante stagioni di Mare Fuori ci saranno?
Ci saranno nuove stagioni di Mare Fuori? È questa la domanda che si sta ponendo il pubblico alla vigilia del debutto della quinta annata. Mercoledì 12 marzo arriveranno su RaiPlay in esclusiva i primi sei episodi. Successivamente il 26 marzo è previsto il debutto su Rai Due in prima serata, con il caricamento delle restanti sei puntate sulla piattaforma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn passato il prison drama ha ottenuto numeri record. Milioni di views in streaming e ottimi ascolti anche sulla tv di Stato, che hanno permesso alla serie di diventare uno dei titoli di punta del panorama italiano e internazionale. Ma quale sarà il futuro dello show?
L’argomento è stato trattato durante la conferenza stampa di presentazione della quinta stagione. A domanda diretta dei giornalisti ha risposto il produttore di Picomedia Roberto Sessa. “Mare Fuori ha la fortuna di essere un’arena di racconto che può andare avanti per diverse stagioni. Deciderà il pubblico e Rai Fiction“, ha dichiarato Sessa.
“È una serie molto fortunata, c’è gente che va e gente che viene“, ha poi aggiunto. La quinta stagione ha introdotto diversi nuovi personaggi tra le fila dei detenuti dell’IPM. Appariranno nelle nuove puntate Manuele Velo (Tommaso), Alfonso Capuozzo (Simone), Francesco Luciani (Samuele), Francesco Di Tullio (Federico), Rebecca Mogavero (Marta) ed Elisa Tonelli (Sonia).
Di contro, alcuni ex protagonisti storici dello show sono usciti di scena: tra questi i nomi che pesano di più sono senz’altro quelli di Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Nel corso della conferenza stampa di Mare Fuori è stato poi aggiunto che le riprese della sesta annata inizieranno a metà giugno. Come già accaduto in passato, l’uscita delle nuove puntate dovrebbe avvenire a febbraio/marzo 2026.
Leggi anche: Clara potrebbe tornare in Mare Fuori? La risposta degli sceneggiatori
L’universo di Mare Fuori intanto si espande con un film prequel che vede protagonista Rosa Ricci.