Mare Fuori, la confusa teoria sulla sorella di Sofia: vi spieghiamo come stanno le cose
Mare Fuori, da qualche settimana sta circolando sul web una teoria sbagliata sulla sorella di Sofia: perché non è la nuova detenuta
Mare Fuori, smentiamo la teoria sulla sorella di Sofia
Sono ormai settimane che circola sul web una teoria su Mare Fuori riguardante la sorella di Sofia Durante. In un flashback della terza stagione della serie Rai Due ci viene raccontata la backstory del personaggio interpretato da Lucrezia Guidone, nuova direttrice dell’IPM. Nelle scene in questione vediamo una giovanissima Sofia correre insieme a una ragazza (che presumiamo essere sua sorella).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe giovani vengono attaccate da un gruppo di delinquenti e, durante una colluttazione, la ragazza che accompagna la Durante viene ferita gravemente. Non ci viene raccontato niente di più sul destino di quest’ultima ma in molti suppongono che non sia sopravvissuta. Passano gli episodi e si arriva agli ultimi istanti del season finale, quando fa il suo ingresso in scena una nuova detenuta. Una ragazza tutt’altro che socievole e cordiale, che ha subito uno scontro fisico con il personaggio di Crazy J.
Da qui nasce una teoria che mette in correlazione la sorella di Sofia e il nuovo ingresso dell’IPM. Una congettura che è stata ripresa e riportata da diversi utenti e anche da alcune testate ma che parte da due presupposti completamente sbagliati. In primo luogo è assai irrealistico che il tempo per la ragazza sembra essersi fermato all’adolescenza mentre la Durante è cresciuta ed è ormai diventata una donna.
In secondo luogo perché a interpretare i due personaggi non è la medesima attrice (come erroneamente sostenuto da molti telespettatori) ma da due attrici diverse. La sorella di Sofia nei flashback apparsi in Mare Fuori 3 è infatti interpretata da Valeria Andreanò. Sul profilo Instagram di quest’ultima appare una foto in compagnia di Caterina Petrarulo, interprete di Sofia da giovane.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La nuova compagna di cella di Crazy J è invece interpretata da Yeva Sai, che in questi giorni è anche apparsa sul set della quarta stagione. Il nome del suo personaggio dovrebbe essere, secondo i primi spoiler, Ekaterina. Insomma, non c’è nessuna correlazione tra i due personaggi o, quanto meno, ci sentiamo di escludere con assoluta certezza che la nuova detenuta sia la sorella di Sofia Durante.