Maria Esposito nel musical di Mare Fuori

Ci sarà anche Maria Esposito nel cast del musical di Mare Fuori. Continua a prendere forma il progetto che porterà sui palchi di tutta Italia la storia campione di ascolti e di visualizzazioni raccontata nella serie Rai Due. Dietro la regia di questa ambiziosa produzione ci sarà l’attore Alessandro Siani, che ha deciso di produrre il musical.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse settimane era già stata annunciata la presenza nel cast di ben due protagonisti della serie. Si tratta di Antonio Orefice ed Enrico Tijani, rispettivamente interpreti di Totò e Dobermann nello show. Ma non si tratta degli unici volti di Mare Fuori che faranno capolino nel musical. Poche ore fa, dopo una serie di indovinelli diffusi durante la giornata, è stata annunciata la partecipazione anche della Esposito.

Le cose che ho in comune con il mio personaggio di Mare Fuori sono tre: fragilità, impulsività ed energia – ha dichiarato Maria nel video condiviso dalla pagina ufficiale del musical – e ho anche qualche cosa da annunciarvi: interpreterò Rosa Ricci anche in Mare Fuori – il musical“.

Sono veramente felicissima di iniziare questa avventura, di esplorare questo personaggio insieme a voi e soprattutto di conoscervi di persona nei vari palchi che calcheremo“, ha aggiunto Maria Esposito.

Come annunciato dall’attrice, i biglietti e le date del tour sono già su Ticketone. “Vi aspetto in tantissimi e vi mando un bacio“, conclude Maria. Un annuncio importante, che conferma come il progetto musical sia visceralmente collegato alla sua serie principale.

Attualmente non sappiamo se la storia raccontata nel progetto sarà completamente indipendente o se sarà una sorta di spinoff (o prequel) di quella raccontata nello show.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries