Il cast del remake spagnolo di Mare Fuori

Inizia la produzione del primo remake internazionale di Mare Fuori. Sarà la Spagna la prima nazione europea che produrrà la prima versione nazionale di una serie made in Italy che è stata in grado di infrangere qualsiasi record di visualizzazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mar Afuera, questo il titolo scelto dell’adattamento, sarà fedele alla prima stagione della serie originale che ci ha fatto apprezzare le storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli. Negli scorsi giorni sono stati resi noti anche i primi attori che comporranno il cast dello show.

Tra questi troviamo Gabriel Guevara. L’attore spagnolo ha raggiunto la popolarità nel nostro paese grazie al film È colpa mia, di cui arriverà presto anche un sequel. Guevara, che troveremo presto al fianco di Nicole Wallace anche in un’altra serie tv, interpreterà il ruolo di Filippo (che in Italia ha avuto il volto per tre stagioni di Nicolas Maupas).

Il personaggio di Guevara si chiama Álvaro il quale, in seguito a un drammatico incidente, si ritroverà a vivere in un ambiente completamente lontano dal suo mondo. Nel remake spagnolo di Mare Fuori troviamo anche Hugo Welzel.

Quest’ultimo sarà chiamato a vestire i panni della versione ispanica di Carmine (che in Italia ha invece il volto di Massimiliano Caiazzo). Welzel interpreta Carlos, un altro dei nuovi ingressi del carcere minorile. A chiudere il primo ciclo di nomi annunciati c’è poi Laura Simón.

L’attrice vestirà i panni di Saray, l’equivalente spagnolo di Naditza, una giovane che preferisce vivere all’interno dell’IPM anziché tornare alla sua vita quotidiana. Una storia simile a quella dell’amata gipsy che, nella versione italiana, ha avuto il volto per tre stagioni di Valentina Romani.

Gli amanti delle soap di Canale 5 avranno forse già riconosciuto la Simon. Quest’ultima è infatti famosa nel nostro paese per essere apparsa ne La promessa, una delle serie del daytime Mediaset che vanno in onda dal lunedì al venerdì.

Il suo ruolo è quello di Lola Montoro ma forse non tutti lo ricorderanno. All’interno della telenovela infatti Laura è apparsa solo per una manciata di puntate, prima che il suo personaggio morisse.