Il racconto del regista di Mare Fuori

In questi anni il regista di Mare Fuori ci ha raccontato diversi aneddoti dal set della serie. Ivan Silvestrini ha costruito un rapporto di scambio quasi quotidiano con i tanti fan dello show. Anche per questo la sua uscita di scena sarà un duro colpo per i molti follower che attendevano con curiosità le sue sessioni di Q&A per poter scoprire qualche curiosità sugli episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come ormai noto infatti il regista non dirigerà la puntata della quinta stagione già confermata. Ad annunciarlo è stato proprio Ivan attraverso un lungo post di ringraziamento su Instagram, in cui ha spiegato che ha sentito l’esigenza di lasciare la serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste settimane Silvestrini ha continuato comunque a rispondere a diverse domande dei seguaci, interessati a carpire qualcosa di più dal dietro le quinte. E ce n’è una in particolare che ha catturato la nostra attenzione. In molti si sono chiesti se, nel corso degli anni, ci sono stati momenti di tensione sul set. In particolare qualcuno ha domandato se il regista ha dovuto alzare la voce sul set di Mare Fuori per rimproverare gli attori durante le riprese.

mare fuori regista
Ivan Silvestrini – Instagram

Ti è mai capitato di rimproverare degli attori sul set?“, domanda qualcuno. “Solo di implorarli a fare silenzio, in certi ambienti il rumore mi faceva scoppiare la testa e non riuscivo a sentire i miei pensieri“, ha spiegato Silvestrini.

Solo un paio di volte in 3 anni. Poteva andare peggio. Sono stati molti seri in generale“, ha concluso il regista. Quest’ultimo non è andato a fondo della questione e non ha perciò dato ulteriori indicazioni sull’accaduto.

A dirigere la quinta stagione di Mare Fuori dovrebbe essere Ludovico Di Martino. Si tratta di un nome che gli appassionati di serie tv conoscono molto bene perché è il regista che ha firmato la terza stagione di un altro amato teen drama: Skam Italia.