Mare Fuori 4, il regista spiega la presenza di Martina sul set
Come mai c’era Martina, l’amica immaginaria di Viola, sul set di Mare Fuori 4? Il regista dà una spiegazione
La spiegazione del regista di Mare Fuori
Qualche giorno fa il regista di Mare Fuori aveva pubblicato un video che aveva scatenato i fan della serie. In questi giorni il set di Napoli è stato riaperto per l’inizio delle riperse della quarta stagione. I protagonisti dello show Rai Due sono tornati nei luoghi che hanno ospitato (e continuano a ospitare) il carcere minorile che fa da cornice alle loro avventure.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuest’anno, come forse mai accaduto in precedenza, c’è un’attenzione ancora più speciale intorno a quanto sta accadendo sul set. Decine di fan sono appostati quotidianamente davanti alla base navale della Marina Militare di Napoli dove vengono girati i nuovi episodi. La speranza è quella di riuscire a rubare un selfie con uno degli attori e, perché no, riuscire ad avere qualche anticipazione sul futuro.
Ecco perché ogni gesto social del cast, anche quello che vi sembra più insignificante, viene studiato con la lente di ingrandimento. Qualche giorno fa Ivan Silvestrini, sempre molto attivo su Instagram, ha seminato il panico con un video che lo ritrae in compagnia dell’interprete di Martina. Chi ha visto la terza stagione sa perfettamente che questo personaggio onirico è apparso sul finale della sesta puntata.
Viola si è appena lasciata cadere dal tetto dell’IPM e negli ultimi istanti di vita vede l’amica immaginaria che le ha fatto compagnia per tutto il tempo. Ma cosa ci faceva Martina sul set? A rispondere alla domanda è stato proprio il regista di Mare Fuori. Silvestrini ha spiegato in una delle sue Instagram stories come mai fosse in compagnia della ragazza.
“Mi chiedo perché ci sia l’amica immaginaria di Viola“, ha chiesto un fan nel box domande aperto dal regista. “Perché fa parte della famiglia e ci è venuta a trovare“, è la risposta fornita da Silvestrini.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Insomma, nessun legame tra la presenza dell’interprete sul set e la produzione della quarta stagione. Martina sarebbe andata nelle location che ospitano le riprese della serie solo per un saluto ai suoi ex colleghi. Ma sarà davvero così?