Boom di Mare Fuori

Mare Fuori e quei numeri da serie tv Netflix! La seconda stagione della fiction Rai Due è terminata ormai da qualche settimana ma il successo e l’affetto del pubblico non sembrano voler attenuarsi. È notizia di queste ore che la serie tv che racconta le vite dei giovani detenuti dell’IPM di Napoli ha infranto qualsiasi record di visualizzazioni in streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A riportare i numeri da urlo conquistati dalla fiction gioiello del palinsesto della seconda rete Rai è stata la sceneggiatrice Cristiana Farina. In un post condiviso su Instagram, che riportiamo qui in alto, la Farina ha sottolineato che Mare Fuori ha superato le 20 milioni di visualizzazioni in streaming su RaiPlay. “Incredibile! Primo da settimane per richieste on demand – scrive l’autrice, che rimarca – Numeri da Netflix worldwide e nessuno dà fiato alle trombe?!?! Siamo un paese con scarsa autostima e poco coraggio! Urge una cura. Suggerimenti?“.

In poche ore la notizia dell’incredibile risultato ottenuto dallo show ha fatto il giro del web e molti membri del cast hanno riportato con orgoglio il dato. Tra questi Massimiliano Caiazzo (qui per recuperare la nostra intervista), Artem Tkachuk, interprete di Pino, e Domenico Cuomo, che nello show veste i panni di Cardiotrap. Intanto è ufficiale che Mare Fuori avrà una terza stagione e tornerà con molta probabilità in onda negli ultimi mesi del 2022. E se sentite la mancanza dei ragazzi dell’IPM, non potete far altro che buttarvi in un sano rewatch!

Le news su Mare Fuori non sono finite qui

Avanti