Mare Fuori, l’attore Raiz è anche nella colonna sonora della serie
Raiz, l’attore che interpreta il ruolo di Don Salvatore Ricci in Mare Fuori, è anche il cantante di diversi brani della colonna sonora
Raiz in Mare Fuori
Conoscete Raiz, uno degli attori di Mare Fuori? Al secolo Gennaro Della Volpe, l’attore veste i panni di Don Salvatore Ricci all’interno della fortunata serie targata Rai Due. Il capo-clan dei Ricci, papà di Ciro e Rosa, avrà un ruolo sicuramente più centrale nelle puntate di prossima uscita. Consigliamo però a chi non ha ancora terminato la visione delle prime sei puntate dello show di non proseguire con la lettura del pezzo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPotrebbero esserci degli SPOILER in arrivo! Negli ultimi episodi abbiamo infatti visto l’uomo riprendersi dopo l’agguato organizzato dal clan dei Di Salvo per farlo fuori. Salvatore ha avuto modo di incontrare sua figlia Rosa per dirle di smetterla di tentare di vendicarsi di Carmine e Mimmo. Ha lui il piano perfetto per poter portare avanti la loro vendetta.
Cosa accadrà tra le due famiglie in lotta sin dal primissimo episodio della serie? È ancora troppo presto per saperlo. Oggi però vogliamo regalarvi una chicca che forse non conoscete sull’interprete di Don Salvatore. Oltre a vestire i suoi panni infatti, Raiz è presente anche nella colonna sonora ufficiale di Mare Fuori. L’attore è anche un cantautore e ha cantato diverse delle canzoni più famose dello show.
La più importante è sicuramente O Mar For, pezzo che fa da sigla alla serie e che porta la firma di un altro attore del cast (Matteo Paolillo, Edoardo). Ma questo non è l’unico brano che viene cantato da Raiz e che abbiamo avuto modo di ascoltare più volte nel corso degli anni. Tra le canzoni da lui interpretate troviamo infatti anche Ddoje Mane e Tic Toc [Non è andata così].
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il secondo pezzo, soprattutto, viene impiegato principalmente per i momenti di alta tensione presenti nella serie. E voi? Conoscevate questo particolare?