Mare Fuori è il programma più visto sul web della stagione 2022/2023
Mare Fuori è il programma più visto sul web nella stagione televisiva 2022/2023 solo con i numeri ottenuti su RaiPlay
Mare Fuori il programma più visto sul web
È Mare Fuori il programma più visto sul web nella stagione televisiva 2022/2023. Come riportato da Davide Maggio, sono emersi i dati CeRTA dell’annuario del 2023 di un periodo che va dal 1 settembre 2022 al 30 maggio 2023. Svetta al primo posto in classifica proprio la terza stagione del teen drama italiano più amato degli ultimi anni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono più di 4,252 miliardi i minuti visti su RaiPlay. È ancora più sorprendente sapere che i numeri riportati non tengono conto di quelli Netflix, dove la terza stagione ha debuttato nel luglio del 2023. Per quanto riguarda Rai Due invece MF 3 è il settimo programma più visto della primavera con una media di un milione e 300 mila telespettatori.
Dietro la serie al secondo posto troviamo Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Il programma supera gli oltre 2 miliardi di minuti visualizzati. Al terzo posto troviamo un’altra creatura della De Filippi, Uomini e Donne, con quasi due miliardi di minuti visti.
Chiudono la Top 5 due soap opera, una Rai e una Mediaset. Al quarto posto troviamo Il paradiso delle signore, al quinto Terra amara. Per Mare Fuori si conferma perciò un enorme successo in streaming. Risulta essere stata vincente la strategia adottata dalla Rai che ha scelto di mandare in onda i nuovi episodi prima in streaming e poi su Rai Due.
Con molta probabilità accadrà la stessa identica cosa anche con la quarta stagione. Il debutto è previsto per il prossimo 14 febbraio. È probabile però che i nuovi episodi della serie approderanno prima sul servizio di streaming della tv di Stato.
Secondo quanto trapelato online nei mesi precedenti, Mare Fuori 4 dovrebbe arrivare prima al cinema. Esattamente come accaduto per Doc 3, anche le prime due puntate del prison drama dovrebbero approdare prima nei multisala. Non si conoscono, al momento, notizie ufficiali in merito.
Intanto il percorso di Mare Fuori prosegue anche a teatro. Il musical ispirato alla serie ha iniziato il suo cammino lo scorso 14 dicembre e proseguirà in giro per l’Italia fino a marzo.