Mare Fuori, il post di addio di Nicolas Maupas e Valentina Romani
Nicolas Maupas e Valentina Romani, rispettivamente interpreti di Filippo e Naditza, salutano con un commovente post condiviso Mare Fuori
Nicolas Maupas e Valentina Romani salutano Mare Fuori
Nicolas Maupas e Valentina Romani danno il loro addio (definitivo?) a Mare Fuori. Ieri sera è andato in onda su Rai Due l’ultimo appuntamento con la terza stagione della fortunata serie. Due puntate in cui il pubblico ha assistito a quella che sembra essere, a tutti gli effetti, l’uscita di scena definitiva di Filippo Ferrari.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer ordine della nuova direttrice Sofia Durante il “Chiattillo” è stato trasferito nell’IPM di Milano e ha dovuto perciò lasciare Napoli. L’ultimo episodio ha raccontato perciò il commovente addio a quegli amici che lo hanno aiutato a crescere (Carmine, Pino e Cardiotrap) e quegli educatori che sono diventati delle guide per lui (il comandante e Beppe su tutti).
Ma prima di lasciare la città che è diventata la sua casa in questi anni, Filippo ha un ultimo desiderio da chiedere: quello di tornare in quella stazione della metro in cui ha incontrato per la prima volta Naditza. E così, in un’onirica scena in cui suonano insieme un pianoforte, i due protagonisti lasciano insieme lo show.
Ed è insieme che Nicolas Maupas e Valentina Romani hanno scelto di congedarsi dal loro pubblico. I due attori hanno infatti pubblicato un post unico di ringraziamento nei confronti di chi li ha seguiti con tanto affetto. “È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile“, è la didascalia che accompagna gli scatti.
Un messaggio che sembra proprio essere un vero e proprio addio alla serie. Pare infatti definitiva l’uscita di scena di Filippo e Naditza, ora che il loro arco narrativo sembra essere concluso. Questo però non esclude, come avvenuto anche per altri protagonisti dello show, che Maupas e Romani possano tornare in veste di guest star nel futuro.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il tutto dipenderà, come al solito, sia dalle scelte autorali che dalla (sempre più) fitta agenda dei due interpreti. Il desiderio dei fan è ovviamente quello di avere ancora i “Nadippo” insieme. Intanto Nicolas e Valentina reciteranno insieme in una nuova serie tv.
Si tratta di Noi siamo leggenda, nuovo fantasy drama targato Rai Due in arrivo il prossimo autunno. Al termine dell’ultima puntata di Mare Fuori 3 andata in onda ieri sera è apparso il primo trailer ufficiale.