Mare Fuori – il musical, le prove di danza di Mattia Zenzola e Maria Esposito
Le prove di Mare Fuori – il musical entrano nel vivo! Maria Esposito e Mattia Zenzola impegnati in una coreografia
Mare Fuori – il musical, le prove
Le prove di Mare Fuori – il musical entrano nel vivo! Lo spettacolo che porterà le storie dei ragazzi della serie di Rai Due in tutta Italia partirà il prossimo 14 dicembre dal Teatro Augusteo. A poco più di un mese dal debutto il cast è perciò impegnato con il regista Alessandro Siani nelle letture dei copioni e negli allenamenti di ballo e di canto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome noto infatti tutti i protagonisti saranno infatti chiamati a cantare e ballare sul palco. Tanti gli attori della serie che ritroveremo anche nel musical: Maria Esposito (Rosa), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Antonio Orefice (Totò), solo per fare alcuni nomi. Accanto a loro ci saranno anche diversi volti noti del piccolo schermo.
Tra questi anche alcuni ex volti di Amici, il programma di Maria De Filippi. Ritroveremo infatti Mattia Zenzola (vincitore della 22esima edizione) con Benedetta Vari e Paky Brunetti. Dalla 20esima edizione arriva invece la cantante Giulia Molino. In questi giorni ha conquistato il web un video postato dalla pagina ufficiale di Mare Fuori – il musical che mostra un momento in sala prove dei protagonisti.
Nella clip in questione vediamo Maria Esposito e Mattia Zenzola impegnati in una coreografia che, con molta probabilità, vedremo durante lo spettacolo. L’interprete di Rosa Ricci avrà la possibilità di mostrare le sue doti da ballerina nel musical. Non molti sanno infatti che Maria ha studiato danza per diversi anni.
Intanto, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa Il Mattino, Alessandro Siani ha svelato qualche dettaglio in più sulla trama. “
Racconteremo la vita in carcere di giovani che hanno commesso errori; che non devono diventare eroi, ma far riflettere educatori e coetanei“, ha dichiarato l’attore.
Ci saranno poi momenti inediti che differiranno rispetto alla serie. “Dopo aver parlato con la direttrice, Rosa e Carmine tornano alle loro brande e, insieme, sognano come sarebbero state le loro vite se non avessero preso strade sbagliate. E la scena, il film di quel sogno, prenderà magicamente vita“, ha aggiunto.