Mare Fuori – il musical, c’è anche Paky di Amici 22

Nel cast di Mare Fuori – il musical ci sarà tanto Amici! In questi giorni lo spettacolo teatrale diretto da Alessandro Siani che porterà in tutta Italia le storie già raccontate nella serie campione di visualizzazioni. Nelle passate settimane sono stati anticipati i nomi dei protagonisti del musical.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Saliranno sul palco anche diversi attori della serie originale, come ad esempio Maria Esposito, Antonio Orefice e Giuseppe Pirozzi (e tanti altri). Tra i volti celebri che vedremo live ci sarà anche Andrea Sannino, noto cantante, e Giulia Molino, cantante finalista della diciannovesima edizione di Amici.

Dal talent di Maria De Filippi arriva anche Mattia Zenzola, ballerino che ha trionfato nell’ultima annata. Tra le ultime aggiunte c’è anche Christian Roberto, attore e ballerino già apprezzato ne Il paradiso delle signore. Un cast davvero importante per uno spettacolo che promette scintille.

Ma non sono finite qui le novità. In queste ore è emerso che ci sarà un altro ballerino di Amici tra le fila dei danzatori del musical di Mare Fuori. Il suo nome è Pasquale Brunetti e i fan del programma lo ricorderanno sicuramente come Paky, uno degli allievi della 22esima edizione.

Il ballerino hip-hop non è riuscito ad arrivare al serale e si è fermato poche puntate prima della parte finale dell’edizione. Nonostante questo però Brunetti si è fatto apprezzare per il suo enorme talento e Marcello Sacchetta, che si occuperà delle coreografie, lo ha scelto nel corpo di ballo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In questi giorni sono iniziate le prove generali del musical. Il debutto è previsto il prossimo 14 dicembre presso il Teatro Augusteo di Napoli. Successivamente il cast si sposterà in giro per tutta Italia sui principali palcoscenici.

E a proposito di Mare Fuori, proprio in questi giorni sono terminate le riprese della quarta stagione del teen drama. C’è tanta attesa per l’anteprima a sorpresa delle prime due puntate prevista durante il prossimo Rome Film Fest. La serie poi arriverà su Rai Due nei primi mesi del 2024.